Cronaca

Furto in una tabaccheria di Gallipoli, un arresto a Bitonto per ricettazione

La Redazione
Arresto della Polizia
La Polizia di Stato ha arrestato un 52enne, già noto alle forze dell'ordine, colto nella flagranza del reato
scrivi un commento 25

Nelle scorse ore la Polizia di Stato ha arrestato a Bitonto un 52enne, già noto alle forze dell’ordine, colto nella flagranza del reato di ricettazione di svariata merce di provenienza furtiva, rubata a Gallipoli.

Gli Agenti della Squadra Volante, durante l’attività di controllo del territorio, hanno sentito uno strano rumore metallico, proveniente dall’abitazione del 52enne e, insospettitisi, hanno deciso di approfondire il controllo.

Guadagnato l’ingresso nella villa, i poliziotti hanno notato, in prossimità di una rampa che conduceva ad un garage interrato, alcuni individui intenti a scaricare dei sacchi neri. Contestualmente hanno notato anche un uomo che, con un flessibile, tentava di tagliare una macchinetta conta soldi.

Notato l’arrivo della Polizia, si sono dati alla fuga in varie direzioni ma dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare il 52enne, risultato essere anche il proprietario dell’immobile.

La merce ritrovata era costituita da moltissime stecche di sigarette e strumenti per effrazione. I beni, del valore di oltre 15mila euro, erano stati asportati da un bar-tabacchi di Gallipoli. Il tutto è stato restituito ai legittimi proprietari.

lunedì 24 Settembre 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti