Cultura

“In volo senza rete”, Donato Marinelli presenta il suo libro

La Redazione
Salotto Degennaro
Dialogheranno con l'autore la pr Raffaella Leone e il giornalista Mimmo Larovere
scrivi un commento 21

Giovedì 23 novembre alle 18.30, presso il Salotto letterario “Centro Studi G.Degennaro” (largo Teatro 7), lo scrittore Donato Marinelli presenterà il suo ultimo libro “In volo senza rete” (Secop Edizioni).

La presentazione, organizzata in collaborazione col “Circolo dei lettori” della Libreria del Teatro, rientra nel Progetto Comunale Bitonto Città dei Festival: Viaggi Letterari nel Borgo – Vi Edizione del “Parco delle Arti”.

Dialogheranno con l’autore Raffaella Leone (Pr di Secop Edizioni) e Mimmo Larovere (giornalista e direttore di “Primo Piano”). Ingresso libero


Il libro

Chi si nasconde dietro nick fantasiosi e racconta le proprie storie? Sullo sfondo della città di Bari, il racconto di esistenze sospese tra mondo virtuale e mondo reale, alla ricerca di qualcosa. Anime profondamente diverse che si incontrano e si scontrano, tra amori, angosce, poesia, bene e male. Celati dietro un nick lasciano emergere i loro lati più nascosti.

L’autore

Donato Marinelli, nato a Noci (Ba) il 4 aprile 1960, barese d’adozione, è dirigente dell’Acquedotto Pugliese, dopo una lunga carriera in Olivetti. È già autore del libro “L’imponderabile fragilità” dell’esistenza (2014), edito sempre per i tipi dalla Secop edizioni, volume che ha riscontrato un notevole successo di pubblico.

martedì 21 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti