Cultura

“Domizia va in Giappone”, domenica la presentazione del libro

La Redazione
'Domizia va in Giappone'
Carmen Rucci torna a Bitonto con il suo secondo romanzo, in occasione dell'ottava edizione del concorso di pittura 'Marco Rucci'
scrivi un commento 31

Può la melodiosa armonia indiana del sitar unirsi alle atmosfere zen del Sol Levante e all’arte italiana? Lo scopriremo domenica 10 dicembre durante la presentazione di “Domizia va in Giappone”, il racconto di un viaggio straordinario, scritto dall’autrice bitontina Carmen Rucci. Sarà un evento ricco di musica e immagini, sorprendente e divertente, non la solita presentazione!

Dopo il primo premio al Trailers FilmFest a Milano con “Tutto In 1 Anno”, Carmen Rucci torna a Bitonto con il suo secondo romanzo, in occasione dell’ottava edizione del concorso di pittura ‘Marco Rucci’.

L’evento si svolgerà presso il magnifico e riscaldato (solo per l’occasione) Torrione Angioino, domenica alle 18. Modererà il giornalista Domenico Schiraldi. Anna De Palma, terapista del suono e insegnante di yoga A Y T, si donerà in esclusiva al pubblico di “Domizia va in Giappone”.

L’evento sarà corredato di immagini, interviste (anche fra il pubblico) e letture, che daranno voce ai due protagonisti del più rocambolesco e romantico viaggio di nozze mai raccontato, ambientato in quel lontano e incantato arcipelago dalle 6mila isole chiamato Giappone.

Si parlerà di cibo, delle varie declinazioni dell’amore e tante altre sorprese. Ingresso libero.

venerdì 8 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti