Cultura

Stasera ‘Autunno_l’acqua’, un’esperienza sensoriale

La Redazione
Autunno_l'acqua
Performance di e con Iula Marzulli, nel nuovo spazio "artiFicio" dell'associazione Remescola - Circolo Culturale Resilienza
scrivi un commento 11

Questa sera alle 20.30, in via Giandonato Rogadeo, ossia nel centro storico di Bitonto, avrà luogo l’evento “Autunno_l’acqua”. È una performance sensoriale basata essenzialmente sull’ascolto, sull’olfatto e sul tatto. Il pubblico è invitato a prendere posto in un cerchio particolare. Suoni e parole attraverseranno il tempo e la costruzione delle immagini avverrà passo dopo passo, lungo il dispiegarsi della performance. Questo spettacolo fa parte delle performance sensoriali dedicate allo studio sulle stagioni e sul tempo. Poesia, corpi, suoni, odori per un rituale del sentire che è assieme ciclo e nuova apparizione.

La serata, organizzata dall’associazione “Rimescola – circolo Resilienza”, inizierà con un buffet aperitivoso, a seguire “Performance Autunno_l’acqua”, al termine della quale a disposizione dei partecipanti il buffet continuerà con diverse degustazioni preparate con amore da Zia Tonetta (grande sostenitrice dell’associazione), acqua, birra, vino e sottofondo musicale.

sabato 9 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti