Politica

Lama balice, i 5 Stelle a Decaro: «E la riqualificazione?»

La Redazione
Il consigliere municipale Davide De Lucia denuncia la situazione di degrado a Lama Balice
Il consigliere municipale Davide De Lucia: «Panchine danneggiate e rottami di automobili nel parco». Le immagini
scrivi un commento 13

«Non sono di certo una novità le condizioni del Parco naturale regionale Lama Balice, già ampiamente segnalato da cittadini e associazioni per lo stato di degrado in cui versa, stavolta però ho messo nero su bianco la richiesta di riqualificazione della lama rivolta all’amministrazione».

nn

Davide De Lucia, consigliere municipale del Movimento 5 Stelle, interviene sulle condizioni in cui versa l'area verde barese.
n
nIl pentastellato ricorda il programma del sindaco, Antonio Decaro, per le elezioni 2014 «che aveva come volontà politica quella di voler tutelare le nove lame principali, partendo dal Parco naturale Regionale di Lama Balice».
n
Ma qui il tempo passa – ammonisce -, siamo giunti ormai a metà del mandato amministrativo e di questa partenza che ne annunciava conseguenzialmente altre otto per le restanti lame, non se ne vede traccia».

nn

Il Movimento 5 Stelle intende «convertire le lamentele in soluzioni, dando sfogo al malessere dei cittadini ormai stanchi di avere accesso ad un parco forse al limite dell’agibilità, che si presenta agli occhi della gente con panchine danneggiate e rottami di automobili al suo interno».

nn

«Ora attendiamo che la politica, dopo questo ulteriore sollecito, si occupi di attuare il suo stesso programma elettorale – dichiarano i grillini baresi -. Noi vigileremo come abbiamo sempre fatto, in fin dei conti la nostra richiesta stavolta è semplice ed è anche prevista nel programma elettorale: vogliamo una città più decorosa e meno Decarosa».

n

mercoledì 7 Dicembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti