Politica

Caso Fioriello, il segretario regionale Idv: «È Pafetta il referente del partito a Bitonto»

La Redazione
Massimo Colia
Massimo Colia esprime disappunto per il comportamento dell'assessore
scrivi un commento 117

«Vi informo ufficialmente che il referente per l'Italia dei Valori a Bitonto è il dottor Francesco Pafetta, già componente del coordinamento regionale». Lo scrive Massimo Colia, segretario regionale Idv Puglia, in una nota indirizzata al componente della segreteria nazionale del partito Nino Pipitone, al commissario provinciale Michele Caradonna, al sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio, al referente di Bitonto Francesco Pafetta e all'assessore Giuseppe Fioriello (sfiduciato dallo stesso Pafetta dimissionario, ndr).

nn

«Egregi signori – scrive Colia – con la presente intendo esprimere il mio disappunto per l'operato dell'assessore Fioriello che, in un mio particolare periodo di impegni personali, ha sollecitato il dottor Nino Pipitone, membro della segreteria nazionale, a dare indicazioni in merito alla rappresentanza bitontina dell'Idv e, fatto ancor più grave, facendo credere allo stesso che il tutto fosse stato concordato anche con me».

nn

 

n

domenica 15 Gennaio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giuseppe depalo
giuseppe depalo
7 anni fa

certo che anche nell’ivd non scherzano in fatto di serietà e di sgambetti. in ogni caso è sempre meglio questo “gioco” delle parti piuttosto che avere un dio dall’alto che nomina, revoca, regolamenta a piacimento facendosi poi “ratificare” con metodi…virtuali.