Politica

Il centrosinistra: «Appoggio pieno a Sannicandro. Ora programma condiviso»

La Redazione
Le primarie del 5 marzo
In una nota della coalizione il commento del risultato delle primarie del 5 marzo e il rilancio di una campagna coesa
scrivi un commento 1

Dopo più di due settimane dalle primarie del 5 marzo, la coalizione di centrosinistra (Governare il Futuro, Insieme per la città, Laboratorio, Partito Democratico, Partito Socialista, Sinistra Italiana) esprime «la più viva soddisfazione» per il risultato espresso in termini di affluenza. «Il numero di 4.008 elettori – è scritto in una nota – che si sono recati spontaneamente alle urne per decretare il candidato sindaco della prossima consultazione elettorale comunale fra la terna di nomi proposti, e poi democraticamente indicato in Emanuele Sannicandro, rappresenta una grande e sentita risposta dei cittadini, andata oltre le più rosee previsioni» .

nn

E ancora: «In un periodo segnato dalla disaffezione alla politica e dalla prolungata crisi economica, un tale seguito, non paragonabile a quelli di lontani momenti storici, sta a significare che il popolo del centrosinistra vuole tornare ad essere protagonista e nutre rinnovata fiducia nei confronti dei
npartiti e delle liste che si accingono a rappresentarlo. La pazienza dimostrata dagli elettori nell’attendere in fila a volte anche qualche decina di
nminuti è indice della volontà di partecipare a riscrivere il futuro della nostra città, senza rilasciare deleghe in bianco».

nn

«La nostra promessa – è l'impegno della coalizione di centrosinistra – è che tale fiducia sarà ben riposta e non tradita. Daremo voce al nostro popolo, ascoltandone le proposte, redigendo insieme il programma definitivo e collaborando in un continuo confronto per la rinascita di Bitonto».

nn

Infine viene ribadito «appoggio pieno e incondizionato ad Emanuele Sannicandro, scelto dagli elettori quale candidato sindaco del centrosinistra, che potrà trasformare, una volta eletto, concretamente le idee in azioni a beneficio dell’intera cittadinanza».

n

martedì 21 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti