Politica

“70032 Città in movimento”, una nuova associazione politica a sostegno di Abbaticchio

La Redazione
La presentazione di "70032 Città in movimento"
Domenica è avvenuta la presentazione ufficiale. Segretario Giuseppe Fioriello, presidente Vito Ruggiero
scrivi un commento 49

Domenica 19 marzo la neonata associazione politica “70032 Città in movimento” si è presentata in un pranzo autofinanziato da ciascun partecipante, organizzato al Park Hotel Elizabeth di Mariotto, dinanzi a circa 300 amici.

nn

Nel corso del pranzo è intervenuto per un saluto il sindaco Michele Abbaticchio ed è stato mostrato un video realizzato dall’associazione «con l’intento – è scritto in una nota di "70032 Città in movimento” – di far conoscere alla gente quanto è stato realizzato dall’amministrazione Abbaticchio in questo quinquennio, e quanto è stato messo in cantiere per i prossimi anni, e che solo con la continuità amministrativa potrà essere realizzato».

nn

Durante la manifestazione è stata data lettura di una nota del segretario politico della neonata associazione, Giuseppe Fioriello, tesa a spiegare «le ragioni che hanno spinto un gruppo di amici, giovani, donne e uomini a dar vita a questa nuova associazione, ovvero l’amore incondizionato per il paese e per i propri cittadini, la voglia di servire Bitonto e i bitontini, e la volontà di essere cooprotagonisti di un ulteriore slancio di questa città».

nn

È stato inoltre annunciato dal presidente Vito Ruggiero e da tutti i membri del consiglio direttivo che «è in corso la costituzione di una lista civica che sarà denominata “70032 Città in movimento” e che sarà composta da molti giovani, donne e uomini, con l’intento di sostenere fortemente la ricandidatura a sindaco di Michele Abbaticchio ed essere determinante nella prossima amministrazione che governerà Bitonto, Palombaio e Mariotto, con idee vincenti per l’ulteriore sviluppo della città».

nn

Ed è stato reso noto che «è in corso la stesura di alcuni punti programmatici che rappresenteranno i princìpi su cui si baserà l’attività politica di “70032 Città in movimento”, i quali saranno presentati presto a tutta la città».

nn

A margine della manifestazione sono stati comunicati i nomi dei membri del consiglio direttivo di “70032 Città in movimento”: Vito Ruggiero presidente, Giuseppe Fioriello segretario politico, Giovanni Santoruvo vice segretario politico. Il consiglio direttivo è composto da Nicola Baldassarre, Luigi Bonasia, Massimiliano De Palma, Domenico Murgolo, Antonio Ruggiero, Giuseppe Santoruvo, Anna Lucia Tritto, Francesca Ungaro.

n

mercoledì 22 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti