Politica

​Bitonto Solidale si presenta alla città

Ivan Lorusso
Presentazione della lista Bitonto Solidale
Incontro con i candidati consiglieri e interventi dell'assessore uscente Incantalupo e della coordinatrice Lisa Nuzzo
scrivi un commento 15

Si è presentata ieri sera alla città la lista civica Bitonto Solidale, che sostiene il candidato sindaco Michele Abbaticchio. L’incontro ha avuto luogo nel comitato della coalizione in piazza Marconi. Un’occasione per presentare i candidati consiglieri in lista per Bitonto Solidale e gli obiettivi raggiunti e da raggiungere nei prossimi cinque anni.

Subito tra i promotori dell’evento è intervenuto Domenico Incantalupo, assessore uscente ed ex Laboratorio, che ha voluto presentare nei dettagli ogni componente della lista. «Siamo una squadra – ha dichiarato – che vuole continuare a dare concretezza all’agire amministrativo. Siamo persone con varie professionalità, di età diverse, dai 18 anni in su e pertanto con varie sensibilità civiche. Bitonto Solidale è una squadra dove ognuno ha un ruolo di pari importanza e dignità, a prescindere dalle esperienze, però tutti noi abbiamo l’obiettivo di dare il nostro contributo alla rivoluzione democratica avviatasi con la prima giunta Abbaticchio».

A seguire Lisa Nuzzo, cofondatrice del movimento cittadino, che ha parlato degli aspetti sociali della comunità: «Il nostro impegno nel sociale non è ancora terminato, dato che a giorni saranno presentate altre ottanta borse lavoro, per poi passare subito alla presentazione di un centro antiviolenza femminile. Il nostro lavoro in giunta e come consiglieri non finisce qui, non tireremo la gamba indietro fino all’ultimo giorno di lavoro».

Infine si sono presentati i candidati al consiglio comunale di Bitonto Solidale: Francesca Abbatantuono, Cinzia Acquafredda, Francesco Bottalico, Nicola Caiati, Francesco Carbonara, Nicola Franco, Rosaria Labbrino, Marilena Liaci, Rosanna Lobuono, Roberto Miccione, Vincenza Papapicco, Fabrizio Quercia, Biagio Ricciardi, Gino Rutigliano, Angelo Savino, Emanuele Schettini, Vito Spagnuolo, Nicola Ungaro.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti