Politica

Mancata partecipazione alle amministrative, la denuncia di Rosaria Decaro

La Redazione
Rosaria Decaro
L'aspirante candidata sindaco spiega l'impedimento alla presentazione della sua lista civica
scrivi un commento 35

In questa corsa per le amministrative, i candidati sindaci sarebbero stati cinque – anziché quattro – se all’ultimo momento non fosse venuta meno la candidatura di Rosaria Decaro.

Le ragioni di questo passo indietro obbligato sono spiegate dalla stessa Decaro in un breve comunicato: “In smentita a quanto sostenuto dalle voci di popolo relativamente alla presentazione della mia lista civica Rosaria Decaro, comunico che in data 24 maggio ho presentato una denuncia querela, presso la Procura della Repubblica di Bari, nei confronti degli organi preposti alla nomina di un addetto all’autenticazione delle sottoscrizioni“.

“Nonostante ne avessi fatto richiesta con lettera protocollata in data 11 maggio 2017 (il termine scadeva il 13 maggio) prosegue il comunicato – il funzionario non mi veniva assegnato, negandomi il diritto di poter partecipare alla competizione elettorale”.

“Questo è stato l’esatto svolgimento dei fatti, e non certamente quello secondo il quale la sottoscritta non sarebbe stata in grado di raccogliere il numero di firme previste dalla legge” conclude Rosaria Decaro.

giovedì 25 Maggio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Rosaria Damiana Decaro
Rosaria Damiana Decaro
6 anni fa

Grazie di cuore x aver pubblicato la verità.