Politica locale

#Insieme, venerdì dialogo aperto per il centrosinistra a Bitonto

L’incontro è organizzato dal Partito Democratico e si terrà alle 18.30 al Sancti Nicolai Convivium

Politica
Bitonto mercoledì 15 novembre 2017
di La Redazione
L'invito del Pd Bitonto
L'invito del Pd Bitonto © n.c.

Con le elezioni siciliane, ormai è chiaro che il centrodestra si è riorganizzato e si appresta a far man bassa di seggi alle prossime elezioni politiche.

«Bitonto ha le forze, le risorse e le energie per ritornare a ricoprire ruoli rilevanti per la sorte della nostra città. Il Centrosinistra ha il bisogno e il dovere di dare rappresentanza ad un popolo che chiede a gran voce politiche di sviluppo e crescita per la nostra comunità», si legge in una nota a firma del Partito Democratico di Bitonto.

«Per troppo tempo si è delegata questa responsabilità a figure che per questioni geografiche non hanno avuto la possibilità di conoscere e comprendere le ansie quotidiane e le aspettative dei nostri concittadini. È ora di cercare di invertire questa tendenza e provare a porci insieme degli obiettivi comuni che vadano nell’interesse esclusivo del bene comune. Per questo, come Partito democratico di Bitonto, vogliamo invitare tutte le forze politiche cittadine, movimenti, associazioni e singoli cittadini che si riconoscono nel centrosinistra, e che vogliono provare a realizzare quanto su detto, ad un momento di dialogo e confronto», continua il testo.

L’incontro #Insieme, organizzato dal Pd di Bitonto, si terrà venerdì 17 novembre alle 18.30 al Sancti Nicolai Convivium, in piazza Cattedrale.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette