Politica

#Insieme, venerdì dialogo aperto per il centrosinistra a Bitonto

La Redazione
L'invito del Pd Bitonto
L'incontro è organizzato dal Partito Democratico e si terrà alle 18.30 al Sancti Nicolai Convivium
scrivi un commento 5

Con le elezioni siciliane, ormai è chiaro che il centrodestra si è riorganizzato e si appresta a far man bassa di seggi alle prossime elezioni politiche.

«Bitonto ha le forze, le risorse e le energie per ritornare a ricoprire ruoli rilevanti per la sorte della nostra città. Il Centrosinistra ha il bisogno e il dovere di dare rappresentanza ad un popolo che chiede a gran voce politiche di sviluppo e crescita per la nostra comunità», si legge in una nota a firma del Partito Democratico di Bitonto.

«Per troppo tempo si è delegata questa responsabilità a figure che per questioni geografiche non hanno avuto la possibilità di conoscere e comprendere le ansie quotidiane e le aspettative dei nostri concittadini. È ora di cercare di invertire questa tendenza e provare a porci insieme degli obiettivi comuni che vadano nell’interesse esclusivo del bene comune. Per questo, come Partito democratico di Bitonto, vogliamo invitare tutte le forze politiche cittadine, movimenti, associazioni e singoli cittadini che si riconoscono nel centrosinistra, e che vogliono provare a realizzare quanto su detto, ad un momento di dialogo e confronto», continua il testo.

L’incontro #Insieme, organizzato dal Pd di Bitonto, si terrà venerdì 17 novembre alle 18.30 al Sancti Nicolai Convivium, in piazza Cattedrale.

mercoledì 15 Novembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana