16 punti all’odg

Convocato il consiglio comunale per lunedì 11 dicembre

Alle 15 nella sala consiliare di Palazzo di Città

Politica
Bitonto mercoledì 06 dicembre 2017
di La Redazione
L'aula del consiglio comunale di Bitonto
L'aula del consiglio comunale di Bitonto © BitontoLive.it (Francesco Cuoccio)

Poco prima della pausa natalizia, torna a riunirsi il consiglio comunale. Il presidente Vito Antonio Labianca ha convocato la massima assise per lunedì 11 dicembre in prima chiamata alle 15 nella sala consiliare di Palazzo di Città.

Sono 16 i punti all’ordine del giorno da discutere, in prima la nomina ad assessore al diritto allo studio del consigliere di “Tra la Gente” Angela Saracino, dopo le dimissioni di Vincenzo Gesualdo. A seguire, verrà nominato un nuovo consigliere comunale che sostituirà la Saracino in seno al consiglio e nella prima e quarta commissione consiliare.

Spazio, poi, alle tanto agognate interrogazioni ed interpellanze, rinviate per ben due volte nel corso delle ultime sedute. Poi, si discuterà della petizione popolare inerente l’istituto comprensivo “don Tonino Bello” di Palombaio e Mariotto e, a seguire, l’assessore all’urbanistica Federica Fiorio relazionerà sulle convenzioni stipulate successivamente alla data di entrata in vigore della legge 17 del febbraio 1992, n.179 per la cessione del diritto di proprietà.

Infine, il consiglio comunale dovrà approvare ben 11 debiti fuori bilancio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette