Politica

Convocato il consiglio comunale per lunedì 11 dicembre

La Redazione
L'aula del consiglio comunale di Bitonto
Alle 15 nella sala consiliare di Palazzo di Città
scrivi un commento 12

Poco prima della pausa natalizia, torna a riunirsi il consiglio comunale. Il presidente Vito Antonio Labianca ha convocato la massima assise per lunedì 11 dicembre in prima chiamata alle 15 nella sala consiliare di Palazzo di Città.

Sono 16 i punti all’ordine del giorno da discutere, in prima la nomina ad assessore al diritto allo studio del consigliere di “Tra la Gente” Angela Saracino, dopo le dimissioni di Vincenzo Gesualdo. A seguire, verrà nominato un nuovo consigliere comunale che sostituirà la Saracino in seno al consiglio e nella prima e quarta commissione consiliare.

Spazio, poi, alle tanto agognate interrogazioni ed interpellanze, rinviate per ben due volte nel corso delle ultime sedute. Poi, si discuterà della petizione popolare inerente l’istituto comprensivo “don Tonino Bello” di Palombaio e Mariotto e, a seguire, l’assessore all’urbanistica Federica Fiorio relazionerà sulle convenzioni stipulate successivamente alla data di entrata in vigore della legge 17 del febbraio 1992, n.179 per la cessione del diritto di proprietà.

Infine, il consiglio comunale dovrà approvare ben 11 debiti fuori bilancio.

mercoledì 6 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti