Politica

Semafori in tilt, Forza Italia: «Incroci pericolosi, Comune incurante della pubblica incolumità»

La Redazione
Semaforo su via D'Angiò
Il partito d'opposizione accusa l'amministrazione di non provvedere all'ordinaria manutenzione delle apparecchiature, il cui malfunzionamento causa tamponamenti ed incidenti ai danni degli automobilisti
scrivi un commento 281

“I semafori a Bitonto sono in tilt: quasi tutti spenti o funzionanti ad intermittenza. Di conseguenza, il traffico già congestionato subisce rallentamenti e si verificano di frequente tamponamenti e incidenti anche gravi in corrispondenza degli incroci. Succede in via Crocifisso, in via Larovere, in via generale Planelli, in piazza Moro e in via Matteotti all’incrocio con via d’Angiò, mettendo spesso a rischio anche l’incolumità dei pedoni”. A denunciarlo è Forza Italia Bitonto.

“I semafori – si legge in una nota del partito – vanno immediatamente ripristinati ed è gravissimo che il Comune non si preoccupi di rimetterli in funzione e di sincronizzarli in modo da agevolare i flussi di traffico. Attraversare la città in auto è diventata un’impresa, oltre che un’enorme perdita di tempo”.

«Finanche interventi minimi eppure essenziali come la gestione dei semafori – attacca la consigliera azzurra Carmela Rossiellovengono ignorati e procrastinati dalla giunta Abbaticchio, incapace di provvedere perfino all’ordinaria amministrazione e incurante di mettere a rischio l’incolumità dei cittadini”.

sabato 20 Gennaio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti