Politica

Francesco Cariello espulso dal Movimento Cinque Stelle

La Redazione
Il deputato Francesco Cariello
Indagato per mancata restituzione dei rimborsi, dopo l'inchiesta delle Iene
scrivi un commento 24

Francesco Cariello è stato espulso dal Movimento Cinque Stelle. A dare la notizia è il blog ufficiale del Movimento, che ha pubblicato la lista degli inadempienti, cioè coloro che non hanno restituito i rimborsi, anticipando quanto sarebbe stato rivelato dalla terza parte dell’inchiesta delle Iene.

Tra i nomi spunta quello dell’onorevole bitontino, insieme a Gianluca Sassi (anche lui espulso), consigliere regionale Emiliano, e Silvia Piccinini, altra consigliere regionale in Emilia Romagna, (che però sostiene che ci sia un errore della banca e promette di presentare le prove). Poi anche Emanuele Scagliusi e Federica Dieni.

Secondo quanto riferito dalle Iene, che per primi hanno dato la notizia, per Cariello mancano all’appello, da restituire, due bonifici per un totale di 5989 euro. Pare che il bitontino non abbia voluto rispondere per ora alle accuse, rimandando la questione alla prossima settimana.

sabato 17 Febbraio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
pinucciodepalo@libero.it
pinucciodepalo@libero.it
6 anni fa

ALTRO CHE ROUSSEAU, SIAMO IN PIENA ROBESPIERRE.
GRANDI COSE SI PROSPETTANO PER LA NOSTRA DISGRAZIATA ITALIA.
LA STORIA NON HA MAI INSEGNATO NULLA ALLE MASSE, AMANTI DELLA MODA E DELLA “PANCIA”

Arcangelo Perrini
Arcangelo Perrini
6 anni fa

La disinvolta cacciata, con disonore, di un onesto rappresentante della volontà popolare rivela, da parte del direttorio del quel partito, una totale assenza di rispetto della scelta fatta dal numeroso elettorato che, nella passata legislatura, lo ha eletto alla Camera a pieni voti. Invito pertanto il caro Francesco a raccomandare ai suoi sostenitori ( e sono tanti ) di NON votare più per quella lista, che per suo stile é usa eliminare pretestuosamente le persone sgradite anche se democraticamente elette, completamente estranee a quanto addotto a giustifica di tale decisione. Auguri !