Politica

Elezioni, Damascelli: «Debacle PD in Puglia è preavviso di sfratto per Emiliano»

La Redazione
Domenico Damascelli
Il consigliere regionale di Forza Italia commenta l'operato del governatore pugliese, alla luce dei risultati elettorali
scrivi un commento 9

«Il Partito Democratico è ai minimi storici in Puglia e questo non può che rappresentare un preavviso di sfratto anche per il presidente della Giunta Emiliano». Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Domenico Damascelli.

«Anziché strizzare l’occhio ai 5 Stelle –aggiunge- e frequentare i salotti romani del suo partito in declino, Emiliano farebbe bene ad occuparsi dei problemi della Puglia che non amministra dall’inizio della legislatura. Servizi sanitari sempre più carenti, agricoltura allo sbando con il Piano di Sviluppo Rurale bloccato, continui tagli ai servizi ma non agli sprechi. Sono questi alcuni punti che Emiliano è stato chiamato ad affrontare, ma dalla sua elezione non ha fatto assolutamente nulla di rilevante. E non lo diciamo con lo spirito polemico dell’opposizione a prescindere, perché la Puglia è la nostra terra e noi saremmo felici di assistere alla sua crescita; ed anche perché la nostra opposizione è da sempre dura e intransigente, ma anche costruttiva e propositiva ponendoci come forza alternativa di governo».

«Per la latitanza dai suoi compiti, -conclude Damascelli- Emiliano è stato bocciato sonoramente dagli elettori e per il centrodestra si apre una partita cruciale: ci sono tutte le condizioni per vincere le elezioni fra due anni e per tornare ad issare la bandiera dei nostri valori a Bari e alla Regione Puglia».

mercoledì 7 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Oracolo di Delfi
Oracolo di Delfi
6 anni fa

Ben detto Consigliere. Si figuri che ad oggi il Governatore della Puglia Dott. Emiliano più volte sollecitato a risolvere la vertenza dei lavori dell'A.S.P. Maria Cristina di Savoia non ha ancora fatto NULLA.