Politica

Rosa Calò confermata vicesindaco

La Redazione
Rosa Calò
Ad annunciarlo su facebook è il sindaco Michele Abbaticchio
scrivi un commento 82

«Ho appena ufficializzato il nome di Rosa Calò per ricoprire l’incarico di vicesindaco».

È il sindaco Michele Abbaticchio, attraverso i propri canali social, a confermare l’esponente di Città democratica ancora una volta come vicesindaco, dopo aver ricoperto questa carica nella prima amministrazione.

«Si tratta di una stimata professionista del nostro territorio – continua Abbaticchio su Facebook – che questa città ha già avuto modo di conoscere ed apprezzare e ritengo che le sue doti umane, l’immensa disponibilità già dimostrata, la concretezza con cui ha affrontato il medesimo incarico in passato siano ineccepibili. A giocare un ruolo determinante proprio il fatto di aver già ricoperto la carica di vice. L’esperienza già maturata non può che essere proficua nella guida della città, dato che la professoressa conosce già le complesse dinamiche della macchina amministrativa e i meccanismi che vi sottendono. La nomina, dunque, altro non è da considerarsi come una naturale prosecuzione di un percorso già intrapreso e che ha già prodotto ottimi risultati in passato».

«Sono grato – conclude il primo cittadino – alla professoressa Calò per aver accettato con entusiasmo l’incarico, nella piena certezza che le sue capacità personali e tecniche daranno un supporto notevole al rilancio della nostra Città e un aiuto concreto ed a me, nello specifico, nel governo di essa».

venerdì 11 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti