Politica

Deleghe assessorili, alla Calò la pianificazione urbanistica

La Redazione
Rosa Calò
Al vicesindaco del Comune di Bitonto è stata assegnata una delle deleghe dell'ex assessore all'urbanistica Fiorio
scrivi un commento 14

Con decreto n.17 del 23 luglio, pubblicato sull’albo pretorio online del Comune, l’assessore Rosa Calò, già in possesso delle funzioni di vicesindaco, assume ufficialmente anche la delega alla pianificazione urbanistica, che apparteneva all’ex assessore Federica Fiorio.

L’assessore, a cui sono già state assegnate a luglio dello scorso anno le deleghe delle funzioni di indirizzo e controllo politico-amministrativo per la mobilità sostenibile, lo sviluppo rurale, il personale e i beni culturali, dovrà però rinunciare alla delega in materia di politiche ambientali, che torna tra le funzioni del sindaco Michele Abbaticchio.

Il primo cittadino, infatti, a seguito delle dimissioni della Fiorio, ha preferito attribuire all’assessore Calò le funzioni in tema di pianificazioni urbanistica, per assicurare assiduità e continuità ai progetti relativi. Un compito oneroso per la Calò, che ha reso necessaria l’eliminazione della delega alle politiche ambientali, gestita dal vicesindaco per un intero anno.

martedì 24 Luglio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:55)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti