Politica

Giornata Internazionale delle Coscienze: Verdi, Riformisti e Psi Bitonto attaccano l’amministrazione

La Redazione
I Giornata internazionale delle coscienze
Se ne sarebbero attribuiti la paternità, pur avendo ricevuto la proposta di adesione dai gruppi politici d'opposizione
scrivi un commento 15

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota a firma della Federazione dei Verdi, il gruppo consiliare Bitonto riformista e il Partito Socialista Italiano:

“Il primo aprile la Federazione dei Verdi, il gruppo consiliare Bitonto riformista e il Partito Socialista Italiano inviano una missiva al Sindaco auspicando la partecipazione alla “Giornata internazionale delle coscienze”, indetta dall’Organizzazione delle Nazioni Unite.

La missiva veniva, peraltro, inviata agli organi di informazione perché ne fosse data notizia ai cittadini.

Il segretario particolare del primo cittadino, in risposta alla lettera di cui trattasi, rispondeva, stesso mezzo, il giorno seguente informando i proponenti che il Sindaco aveva inoltrato email per la partecipazione all’evento.

Spiace constatare che nella comunicazione istituzionale non si fa alcun cenno ai proponenti ed anzi il sindaco ed il vicesindaco preferiscono, come a solito, momenti di autocelebrazione personale negando le altrui iniziative.

Le forze di opposizione, nello stigmatizzare tali atteggiamenti, continueranno ad operare con senso di responsabilità e fattiva propositività lasciando ad altri le “ustioni da riflettori dell’autovisibilità”.

domenica 5 Aprile 2020

(modifica il 28 Giugno 2022, 15:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti