Politica

Sai Chi Voti, aderisce anche Carmela Rossiello

La Redazione
Campagna Sai chi voti
Tutti i quattro candidati sindaco hanno sottoscritto la campagna online "politici trasparenti"
scrivi un commento 19

Si completano le adesioni dei candidati sindaci di Bitonto alla campagna online Sai Chi Voti. Dopo Dino Ciminiello, Michele Abbaticchio ed Emanuele Sannicandro, anche il candidato sindaco della coalizione di centrodestra, Carmela Rossiello ha sottoscritto l’impegno a promuovere la cultura della trasparenza, pubblicando online i propri curricula e programmi politici.

Carmela Rossiello quindi, in caso di vittoria, si impegnerà ad adottare (entro i primi 100 giorni dalla formazione della sua giunta), le audizioni pubbliche quale metodo per poter procedere alla nomina dei vertici aziendali e di controllo di società partecipate, enti, fondazioni, la cui designazione spetti all’amministrazione comunale.

Inoltre si impegnerà a predisporre e a mantenere in costante aggiornamento l’agenda pubblica dei propri incontri con i portatori di interessi e a imporre tale obbligo a tutti gli assessori che faranno parte della sua giunta. Infine si impegnerà a pubblicare i dati relativi ai finanziamenti ottenuti in campagna elettorale, avendo cura di tenerla in costante aggiornamento.

Per prendere visione di tutte le informazioni è possibile visitare il sito internet https://www.saichivoti.it/.

sabato 10 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti