Spettacolo

Natale con la Rimbamband. Riecco le “Note da Oscar” in versione reloaded

La Redazione
La Rimbamdand
Venti minuti di assolute novità nello show del gruppo capitanato dal bitontino Raffaello Tullo
scrivi un commento 9

A Natale tornano in scena le "Note da Oscar" della Rimbamband. Lo spettacolo ispirato al cinema, in versione "reloaded" con 20 minuti di assolute novità, sarà al Teatro Palazzo di Bari il 25 dicembre (alle 21) e il 26 dicembre (alle 18 e alle 21).

nn

"Note da Oscar" è l'ultimo spettacolo della Rimbamband, che l'anno scorso ha fatto registrare a Bari nove sold out su nove date. Gag, numeri di clownerie e le meravigliose "invenzioni" scenografiche del geniale e irriverente gruppo pugliese di "suonattori" (suonatori e sognatori) formato dal bitontino Raffaello Tullo (voce, percussioni) con Renato Ciardo (batteria), Vittorio Bruno (contrabbasso), Nicolò Pantaleo (sax) e Francesco Pagliarulo (pianoforte). 

nn

Ad un anno dal suo debutto, "Note da Oscar" torna con uno stupefacente carico di creatività, in quel mix di teatro, musica e comicità che ha reso la Rimbamband celebre e sempre più richiesta in tutta Italia. Lo spettacolo è scritto da Raffaello Tullo con la regia di Paolo Nani, tra i più grandi registi e attori odierni del teatro italiano. Direzione tecnica di Claudio Carulli, distribuzione a cura di Bags Entertainment.

nn

"Note da Oscar" è un grande atto d'amore per il cinema, in pieno stile comico Rimbamband, tra teatro di figura, mimo, clownerie e la loro unica e straordinaria capacità di giocare con qualsiasi strumento musicale.

nn

I biglietti sono in vendita al botteghino del centro commerciale Mongolfiera di Bari, al botteghino del Teatro Palazzo (080 975.33.64), sul circuito on line bookingshow.it, al box office della Libreria Feltrinelli di Bari (080 5240464) e in tutti i punti vendita Booking Show. Infotel: 351 2261088.

nn

 

n

venerdì 9 Dicembre 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti