Spettacolo

Hollywood Dance Palombaio, emozioni in ballo

Tommaso Cataldi
Foto finale dello show
Sabato lo show di fine anno, con l'intensa esibizione di una ragazza non vedente. Sorpresa finale: la proposta di matrimonio del maestro Capocchiano alla collega Ficco
scrivi un commento 106

Circa 60, tra allievi ed ospiti, si sono esibiti sabato sera nella manifestazione finale della scuola di ballo Hollywood Dance Palombaio, diretta dai maestri Nino Capocchiano e Simona Ficco. Il campo sportivo “Giò Sport” della frazione, location scelta dagli organizzatori, si è trasformato in pista da ballo per bambini e ragazzi da 3 a 20 anni, che si sono esibiti in tante discipline per dar prova dei risultati conseguiti in un anno di allenamenti e sacrifici: baby dance, show latin, coreographic dance, syncro dance, danze standard e latino americane, danza moderna, ginnastica ritmica, hip hop e break dance.

«Particolarmente emozionante è stata l’esibizione di una ragazza non vedente – racconta a BitontoLive il maestro Capocchiano – a dimostrazione del fatto che quando si vuole con forza qualcosa, tutto è possibile. Sono contentissimo per la serata, c’era tanta gente che è venuta ad assistere al lavoro finale di un anno ricco di soddisfazioni e di tanti traguardi raggiunti dai ragazzi in primis e poi da noi maestri. Senza considerare che la nostra scuola di ballo svolge anche corsi per adulti di social dance, zumba e caraibici, oltre anche al taekwondo».

«Èndoveroso ringraziare – conclude Capocchiano – l’associazione “Vivi la vi” di Franco denMichele e la band “The Fireworks” per la collaborazione che ci hanno fornitonnell’organizzare questa serata, senza dimenticare lo sponsor “Dream Pool” dinMarcantonio Abbattista che ha permesso la presenza delle telecamere di AntennanSud».

Sorpresa finale, la proposta di matrimonio di Capocchiano alla sua fidanzata e collega, Simona Ficco. Risposta? Ovviamente positiva.

lunedì 24 Luglio 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti