Spettacolo

‘U2 Tribute Night – Broken Frames’, questa sera in piazza Cattedrale

La Redazione
Piazza Cattedrale - Bitonto
La cover band del famoso gruppo musicale degli U2 si esibirà a partire dalle 21, davanti a Lilò Norcineria
scrivi un commento 17

Questa sera in piazza Cattedrale, Lilò Norcineria propone un tributo al mitico gruppo musicale degli U2, grazie alla band U2 Tribute Night – Broken Frames. Un concerto curato nei minimi dettagli e fatto di luci, videoproiezioni e canzoni meravigliose, per far respirare l’atmosfera caratteristica di una delle band che hanno fatto la storia della musica.

Un viaggio tra i brani più famosi della band irlandese. Si inizierà dagli esordi con Gloria, I Will Follow, Party Girl, passando per capolavori come Acrobat, One, The Unforgettable Fire, Exit, Beautiful Day e Where The Streets Have No Name, fino ad arrivare agli ultimi lavori come Magnificent, Vertigo, Ordinary Love e i brani del nuovo album Songs Of Innocence.

La band che si esibirà questa sera ha ricevuto il premio Cover Band Dell’anno 2013 nel Festival delle cover band di Santeramo in Colle e primo premio nell’ilya Tribute Band Summer Festival 2013 di Toritto. Il gruppo ha all’attivo più di cento serate. Appuntamento dunque a questa sera in piazza Cattedrale alle 21, davanti al ristorante-pizzeria Lilò Norcineria.

venerdì 11 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti