Spettacolo

Bionda Martini, venerdì al Solito Posto

La Redazione
Particolare della locandina di "Bionda Martini"
Lo spettacolo teatrale, scritto e diretto da Piergiorgio Meola, sarà allestito nello spazio antistante il locale, in piazza Cavour
scrivi un commento 45

Ancora uno spettacolo teatrale per l’estate bitontina. Questo venerdì alle 21, presso il “Solito Posto” (piazza Cavour 27), gli amici di “Okiko The Drama Company” portano in scena “Bionda Martini“, uno spettacolo scritto e diretto da Piergiorgio Meola e interpretato da Rosa Masellis e Angela Ubaldino.

“Solito Posto” propone un appuntamento inedito, al di fuori della programmazione musicale, ospitando un trio di giovani e talentuosi concittadini, i quali hanno realizzato, grazie alla loro passione e dedizione, uno spettacolo teatrale applauditissimo sui palcoscenici, dove si sono già esibiti nel corso di questi mesi. L’ingresso è libero ma la prenotazione è consigliata.


La trama

Bionda Martini è la storia di una Ragazza tutto pepe alla ricerca sfrenata del vero Amore, Amore folle che trova nella voce di un misterioso cantante di un locale della città, dove ogni sera si reca per bere il suo drink preferito e raccontare a tutti i clienti la sua vita e i suoi pensieri! Tra una comica confessione e una romantica canzone ecco che dopo tanto tempo i due, Bionda Martini e Mr. BellaVoce si scontrano e si incontrano per volere del destino davanti ad un Martini Bianco e solo a quel punto tutto sarà chiaro! Quando l’Amore non viene dagli occhi… ma dall’Anima!

Info 3355707541 / 3331145352

martedì 15 Agosto 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti