Spettacolo

Gran finale questa sera per il Bitonto Blues Festival

La Redazione
Adriano Degli Esposti
Ad esibirsi durante l'ultimo appuntamento della rassegna saranno i BJ & Bluesy Guys, Adriano Degli Esposti e i The Red Wagons
scrivi un commento 11

Gran finale questa sera in piazza Cattedrale per il Bitonto Blues Festival, la rassegna internazionale di Musica, Cultura e Marketing Territoriale diretta da Beppe Granieri della Blu & Soci, giunta quest’anno alla quinta edizione.

A chiudere la kermesse sarà il neo gruppo pugliese BJ & Bluesy Guys, Adriano Degli Esposti (compositore riminese che proporrà uno show dedicato al blues elettrico), e i The Red Wagons che approdano al Bitonto Blues Festival dopo vent’anni trascorsi sui palchi dei prestigiosi Summer Jamboree Festival, Ruffano Trend & Blues, Fano Jazz, Breda Jazz Festival, Roma Blues Festival, Riano Blues.

Anche questa sera, prima dell’inizio del set, è prevista una lettura di poesie dedicate alla musica a cura dei giovani autori della Secop Edizioni: “30 minuti di Parole in Blues”. Le poesie saranno anche disegnate in diretta durante la lettura dai fumettisti della stessa casa editrice.

La dedica a Rudy Rotta

Tutta la quinta edizione è dedicata al celebre bluesman Rudy Rotta, scomparso recentemente, legato al Bitonto Blues Festival da un profondo legame, nato nel 2015, quando l’artista si è esibito in Piazza Cattedrale per un concerto rimasto negli annali della manifestazione.

domenica 3 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti