Spettacolo

Michele Barile nel video natalizio di Christian De Sica

Annarita Cariello
Michele Barile
Il talentuoso danzatore di Mariotto ha fatto parte del corpo di ballo di accompagnamento alla hit "Merry Christian", con la regia di Brando De Sica
scrivi un commento 25

Michele Barile, talentuoso ballerino classe ’88 di Mariotto, torna a far parlare di sé e delle sue perfomance artistiche. Astro nascente della danza contemporanea, già concorrente del talent “Amici” nel 2010 e poi professionista del corpo di ballo del programma, il danzatore ha alle spalle una lunga serie di partecipazioni a format televisivi e a video musicali, oltre a diversi anni di esperienze di danza in compagnie internazionali.

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia della sua ultima partecipazione nel corpo di ballo di accompagnamento all’attore e regista Christian De Sica, nel video natalizio “Merry Christian”, con la regia del figlio Brando, prodotto da Warner Music.

Nel video, il celebre De Sica canta e balla insieme ai danzatori, reinterpretando la nota hit “Jingle Bells” in una versione swinf ed ironica. Michele, elegante nel suo abito bianco con papillon nero, si muove a ritmo di musica, in una coreografia a tutto sprint curata da Elisa Boriosi.

Un video – questo insieme a De Sica – che è ulteriore testimonianza della bravura e del talento di un giovane ballerino che si è fatto da solo e che, da Mariotto, è riuscito a raggiungere traguardi inimmaginabili.

venerdì 1 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti