Spettacolo

‘Ondina la sirena bambina’ in scena domani al teatro Traetta

La Redazione
Ondina la sirena bambina
Evento organizzato dal Comune di Bitonto con la direzione artistica di Elisabetta Tonon, nell'ambito dell'iniziativa 'Domeniche a Teatro'
scrivi un commento 17

Nell’ambito dell’inziativa “Domeniche a Teatro”, il Comune di Bitonto (Parco delle Arti) e Teatro Pubblico Pugliese presentano lo spettacolo “Ondina la sirena bambina”.

Ondina è una sirena bambina: “Manca un anno. Uno sgranchissimo anno e per uno sgranchissimo anno non posso vedere con i miei occhi il mondo fuor d’acqua?”. Ondina non si piace: “La verità? La verità è che non sono né carne né pesce”. Ondina idealizza, sogna, brama il mondo fuor d’acqua. Ondina nel mare, fa parte del piccolo coro delle Antolle, è la voce azzurra ma non le basta: “Quanto vorrei diventare Qualcuno”… “Qualcuno chi?, chiederà il padre”… “Qualcuno di importante conosciuta in tutto il mondo…”. Cosi Ondina abbandonerà il suo mare, i suoi affetti, la sua pinna pur di andare nel mondo fuor d’acqua.

Lo spettacolo si terrà domani alle 18 al teatro Tommaso Traetta. In scena Ilaria Cangialosi e Angela Iurilli, disegno luci Gianvito Marasciullo, costumi Micaela Colella, scritto e diretto da Ilaria Cangialosi.

Per info: 0803742636 (acquisto biglietti a partire da due ore prima delle spettacolo)

sabato 24 Febbraio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti