Spettacolo

“Taxi a due piazze” fa il tutto esaurito al teatro Traetta

La Redazione
Maurizio Santamaria
I ragazzi palesi della compagnia "Impronte" in scena questa sera
scrivi un commento 15

La compagnia teatrale “Impronte” debutta questa sera alle 18 al teatro Traetta di Bitonto con “Taxi a due piazze” (“Run for your wife”), un classico della commedia divenuto popolare in Italia grazie all’indimenticabile interpretazione di Johnny Dorelli.

È il 2014 quando la palese Alessandra Altomare, regista ed interprete di “Taxi a due piazze”, fonda la compagnia teatrale “Impronte”. Dopo anni di gavetta, di duro lavoro portato sempre avanti con tanta passione, i ragazzi della compagnia oggi sono orgogliosi di potersi esibire davanti ad una sala sold out.

“Taxi a due piazze” è un vero concentrato di equivoci, in cui un tassista di Bergamo si trova costretto a nascondere un segreto più grande di lui. Scambi di persona, suspense, ritmi mozzafiato, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di puro divertimento.

Maurizio Santamaria, Alessandra Altomare ed Erika Troccoli si calano rispettivamente nei panni dei protagonisti Mario, Barbara e Carla Rossi. In scena anche Cesare Sblano che interpreta Walter; Annarita Colasuonno e Antonio Alberga, i brigadieri Filetto e Percoca; Carlo Pice è Bobby e Francisca Antonicelli interpreta la giornalista.

Anche la scenografia è curata da un giovane artista palese, Giuseppe Amendolara. Con lui, dietro le quinte, il tecnico audio Giancluca Grandolfo e Sabrina Piccininni alla fotografia.

domenica 4 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti