Spettacolo

Nuovo avviso pubblico per il secondo appuntamento di ‘Bitonto Not(t)e di Musica’

La Redazione
Notte di Musica
Pub, bar, ristoranti e pizzerie del centro storico hanno tempo fino al 14 agosto per presentare le proposte
scrivi un commento 21

Nuovo appuntamento per “Bitonto Not(t)e di musica” e un nuovo avviso di pubblico interesse indetto dal Comune di Bitonto per partecipare all’evento musicale dal vivo che viene realizzato in collaborazione con i locali pubblici cittadini, i quali allestiscono uno spazio esterno attrezzandolo con tavoli e sedie per il servizio e un corner in cui si esibiscono i musicisti.

Il nuovo appuntamento si ripeterà mercoledì 22 agosto. Gli esercenti che volessero partecipare – pub, bar, ristoranti e pizzerie uno spazio esterno idoneo ad ospitare eventi di musica dal vivo – possono presentare la propria domanda entro le 12 di marterdì 14 agosto opportunamente convertita in formato .pdf tramite mail all’indirizzo di posta elettronica protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it, con l’indicazione del seguente oggetto “Bitonto Notte di Musica – 22 AGOSTO 2018”. La domanda dovrà essere firmata dal legale rappresentate del soggetto proponente ed essere accompagnata dalla copia della carta d’identità del legale rappresentante. Le proposte saranno valutate all’interno delle attività di indirizzo della Amministrazione Comunale e comunque senza vincolo alcuno di accettazione. L’accoglimento delle proposte sarà comunicato dall’Ufficio comunale preposto.

Sull’albo pretorio sono inoltre consultabili tutte le modalità, i termini e le condizioni del partenariato pubblico-privato.

giovedì 9 Agosto 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 19:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti