Whatsapp

Erba alta e marciapiede inagibile sulla provinciale Mariotto-Mellitto

La Redazione
Il marciapiede sulla provinciale 89
L'Asv dichiara di non poter intervenire, trattandosi di un'arteria provinciale e non cittadina. «Devo aspettare che un camion investa me o i miei figli?»
scrivi un commento 5

«Ecco le condizioni in cui versa il marciapiede che collega casa mia, alla fine di via Le Mattine, al centro di Mariotto. Ho contattato più volte l'Asv ma l'azienda non ritiene di propria competenza la pulizia di quel marciapiede, perché è situtato sulla strada provinciale 89 che collega Mariotto a Mellitto. Cosa devo aspettare, che un camion investa me o i miei figli? Neanche il sindaco fino ad ora si è degnato di rispondermi».

Questa la segnalazione giunta al numero whatsapp di BitontoLive.it 3892 170 180 da parte di un residente di Mariotto. La condizione di degrado in cui versa il marciapiede vicino alla sua abitazione, ricoperto di erba alta e di rifiuti d'ogni genere, ne impedisce l'utilizzo, costringendo i pedoni ad occupare la strada per raggiungere il centro di Mariotto, col rischio di essere investiti. La provinciale 89 è un'arteria ad alta velocità di scorrimento, spesso attraversata anche da mezzi pesanti.

Se la competenza della rimozione dell'erba non è dell'Azienda Servizi Vari, a chi bisogna rivolgersi per risolvere il problema? 

martedì 24 Novembre 2015

(modifica il 29 Giugno 2022, 3:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana