Whatsapp

Tappeto di buche, quando il Comune interverrà?

La Redazione
La voragine in via Montebello
Piovono segnalazioni di voragini in centro e in periferia
scrivi un commento

Ad un mese dalla grande nevicata, Bitonto fa i conti con le voragini che costellano l'asfalto delle strade centrali e di periferia. 

nn

Al numero di redazione di BitontoLive 3892 170 180, tramite Whatsapp, giungono continue fotosegnalazioni, di cittadini che sollecitano interventi che non possono essere rimandati sine die.

nn

Ne pubblichiamo due.

nn

La prima segnala una voragine in via Montebello, "vicino alla scuola media Sylos, pericolosissima per i pedoni e per gli automobilisti"</em>; la seconda arriva da via Raffaele Dilorenzo, e mostra "un'enorme buca aperta, più volte segnalata ai Vigili urbani, i quali rispondono che passeranno la segnalazione all'Ufficio Tecnico. Ma queste segnalazioni arrivano davvero? E quando il Comune interverrà?".

n

venerdì 10 Febbraio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fra diavolo
Fra diavolo
7 anni fa

sotto a chi tocca!!!!!!! Ma è possibile che ogni settimana ci sono articoli ripetitivi come questi? Ma ne siamo a conoscenza. Tutto il paese è combinato in questa maniera. Ma ancora non vi siete accorti che vi stanno prendendo in giro? Non è il caso che vi prendiate questo fastidio di avvisare, gli addetti lo sanno, ma non ci sono soldiiiiiiiii. Vi è mai capitato di passare da Viale Giovanni XXIII all’altezza del negozio BENETTON, angolo Via Dante, meh! quando piove, le caditoie sono otturate e si forma un lago che i pedoni non possono attraversare, questo fenomeno va avanti da anni, avvisati decine di volte gli addetti ma tutto resta sempre così.Convincetevi, STIAMO FRECATI !!!!!!!!!!