Whatsapp

Palombaio al buio, la denuncia di un lettore

La Redazione
La strada provinciale 89
Un lettore chiede che sia ripristinata l'illuminazione pubblica sulla strada provinciale 89
scrivi un commento 3

Ci è giunta una segnalazione tramite Whatsapp al numero di redazione 3892 170 180 da parte di un lettore che denuncia la situazione dell’illuminazione pubblica a Palombaio.

Qui di seguito il testo della segnalazione: «Gentile Redazione, chiedo di segnalare il problema dell’illuminazione sulla strada provinciale 89. Mi addolora tanto constatare che quasi eravamo riusciti ad avere l’illuminazione sulla Sp89 vedendo i fili collegati ai pali e tutti qui a Palombaio ci aspettavamo che a breve quella strada si sarebbe illuminata, ma troppo tempo è passato e nulla è stato fatto. Perché non sono state installate le telecamere di video sorveglianza, in modo da sorprendere chi manomette i cavi? Nella zona artigianale di Bitonto sono state installate, ma forse Palombaio non è di gradimento all’amministrazione comunale? Intanto qui nelle frazioni rimaniamo comunque al buio, visto che tra poco cambierà anche l’orario e farà buio molto prima».

lunedì 18 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sergio lisi
Sergio lisi
6 anni fa

Egregio Sig . sindaco mi domando ma dopo numerosi furti del cablaggio sulla s.p.89 ma perché insistere con il ripristino, la invitiamo a farsi una passeggiata a Modugno zona asi via dei gladioli dove vi è un impianto di illuminazione alimentato da pannelli solari funziona perfettamente e non incide sulle spese comunali.