Whatsapp

Arco di vico Galliani: latrina a cielo aperto?

La Redazione
Presenza di urina sotto l'arco di vico Galliani
Una lettrice lamenta il puzzo di urina che è facile avvertire passando per quella strada
scrivi un commento 35

Giunge un’ennesima segnalazione tramite Whatsapp al numero di redazione 3892 170 180, riguardante la situazione delle strade cittadine.

Questa volta la segnalazione riguarda l’arco di vico Galliani, in pieno centro storico. Stiamo parlando della stradina che dal centro storico porta su piazza sant’Egidio. Molti residenti e non solo lamentano il puzzo di urina che è facile avvertire passando per quella strada. Soprattutto in concomitanza dell’arco, che pur rappresenta un luogo di rara bellezza, il tanfo è insopportabile e gli aloni di urina sono molto evidenti. Insomma sembra che qualcuno abbia scambiato l’arco per la propria latrina a cielo aperto. A nulla sono valsi cartelli posizionati lì dai residenti ed altri con scritto “area sottoposta a videosorveglianza”. Gli incivili sono sempre lì, impavidi e noncuranti, a dar sfogo ai propri istinti.

«Abito nel centro storico e per andare a casa sono costretta a passare ogni giorno sotto quell’arco, ma ogni volta è uno schifo e sono costretta a tapparmi il naso e a stare attenta a dove metto i piedi. Si può continuare così? Non se ne può più!» commenta la nostra lettrice che ci ha anche inviato la foto che vi mostriamo.

lunedì 16 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti