Whatsapp

Ancora rifiuti abbandonati in strada. La segnalazione in via Traiana

La Redazione
Rifiuti abbandonati in via Traiana
Una residente ha segnalato la presenza di un cassonetto sempre pieno e spesso circondato da rifiuti
scrivi un commento 54

Ancora una segnalazione al nostro numero Whatsapp di redazione 3892 170 180 da parte di residenti esasperati che denunciano episodi di abbandono selvaggio di rifiuti per le strade cittadine. L’ultima giunge da una condomina di un residence in via Traiana. Come si può vedere dalle foto che ci ha inviato, il cassonetto, situato in via Traiana è stracolmo e nell’area che lo circonda è stato abbandonato di tutto.

«Questo è lo scempio di stamattina e non solo. La cosa più vergognosa è che “l’operatore ecologico” con il suo mezzo a tre ruote ha visto e con molta disinvoltura non si è nemmeno degnato di fermarsi. La zona è via Traiana, altezza muro di cinta del cimitero». commenta la lettrice, aggiungendo che alle 14.30 il cassonetto era ancora pieno.

«Non so se il cassonetto era già pieno alle 7.30, quando ho scattato la prima foto, ma alle 14.30 si presentava stracolmo, come si può vedere nella seconda foto. Dove andiamo a gettare i rifiuti? Sono stata costretta a cercare un altro bidone, piuttosto lontano, per gettare la spazzatura» conclude la lettrice.

giovedì 26 Ottobre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti