Whatsapp

Rifiuti ingombranti in via Garibaldi, la segnalazione

La Redazione
Rifiuti ingombranti in via Garibaldi
«Il cassonetto - lamenta un cittadino - è spesso circondato da rifiuti ingombranti che ostruiscono il passaggio dei pedoni sul marciapiede»
scrivi un commento 5

Ancora una segnalazione riguardante abbandono di rifiuti ingombranti. Questa volta a segnalare l’episodio al nostro numero Whatsapp di redazione 389.21.70.180 è un cittadino esasperato per la situazione che si viene spesso a creare accanto ad alcuni cassonetti dei rifiuti in via Garibaldi, all’altezza del civico 49.

Come si può evincere dalla foto che ci ha inviato, il cassonetto è circondato da rifiuti ingombranti che ostruiscono il passaggio dei pedoni sul marciapiede.

«Purtroppo questa situazione capita spesso e volentieri e per noi residenti non è certo un bello spettacolo, oltre al fatto che impedisce il passaggio dei pedoni. Ci chiediamo perché non gettino quei rifiuti all’interno dei cassonetti che non sembrano assolutamente pieni» il commento del cittadino.

sabato 23 Dicembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni Masellis
Giovanni Masellis
6 anni fa

Se volete uno scoop..

andate a vedere su via Carlo Rosa nei pressi della scuola elementare G. Modugno, nonché su via Gen f.sco Planelli davanti alla scuola sopra menzionata. E una vergogna per 365 giorni. Buon Natale a tutti