Whatsapp

Escrementi di cane davanti l’asilo di viale Giovanni XXIII

La Redazione
Escrementi di cane davanti un asilo
A segnalare il problema è un cittadino attraverso il nostro numero Whatsapp
scrivi un commento 30

Sono sempre numerose le segnalazioni che ci giungono in merito alla presenza di deiezioni canine in giro per la città. Dopo lo sfogo di un genitore che, lo scorso ottobre, ci segnalava la presenza di escrementi nei pressi dell’area ludica della villa comunale, un altro lettore lamenta lo stesso problema nei pressi dell’asilo di viale Giovanni XXIII, corredando il messaggio con alcune foto.

«L’ingresso dell’asilo Papa Giovanni XXIII è diventato un bagno pubblico di cani accompagnati dai rispettivi padroni. Passandoci potrete notare un palo posizionato ad un metro dal cancelletto di ingresso che è diventato color pipì. Se siete fortunati potrete anche non trovare cacche di cani. L’asilo ogni giorno viene frequentato da bambini che passano da queste zone sporche. Perché il Comune non fa niente?» è il messaggio giunto al nostro numero Whatsapp 3892 170 180.

domenica 4 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Concetta muschitiello
Concetta muschitiello
6 anni fa

Non dimentichiamo la strada che ogni giorno tanti bimbi percorrono per giungere alla scuola elementare “V. F. Cassano” piena puntualmente di tanti escrementi. Ogni mattina è uno slalom.