Whatsapp

«Illuminazione votiva, a chi si deve pagare il canone 2018?»

La Redazione
Illuminazione votiva
A chiederlo è un residente, alla luce della ricezione del bollettino annuale dalla ditta Cuoccio, con cui l'amministrazione comunale avrebbe sciolto il contratto di concessione
scrivi un commento 8

Dopo il botta e risposta tra amministrazione comunale e ditta Cuoccio sulla presunta risoluzione del contratto di concessione per l’illuminazione votiva dei cimiteri di Bitonto e frazioni, restano i dubbi dei residenti sui pagamenti del canone per l’anno in corso.

In particolare, a segnalare la situazione a BitontoLive.it è un cittadino, che scrive:

«In data odierna ha ricevuto il solito bollettino annuale dinpagamento del canone votivo per il 2018, da parte del concessionario CuoccionGiuseppe. Risulta al sottoscritto che, con delibera della Giunta Comunale n. 33 deln26/02/2018, il contratto di concessione di illuminazione votiva, presso ilncimitero di Bitonto, sia stato risolto con il concessionario per graveninadempimento. A seguito di ciò, si chiede di conoscere se l’invito a pagare il canonenannuale 2018 debba essere ignorato o meno dallo scrivente, alla luce di quantonstabilito con la delibera di cui sopra.

Da ultimo, visto che non tutti i cittadini di Bitonto sono informatinsul da farsi, sarebbe opportuno che l’amministrazione comunale chiarisse ilncomportamento da tenere in tale circostanza, invitando nel contempo l’exnconcessionario a non inviare bollettini di pagamento, configurandosi in tal modonun illecito arricchimento (se non addirittura una truffa)».

La richiesta, dunque, presuppone un maggiore chiarimento da parte dell’amministrazione, al fine di mettere un punto definitivo alla questione e consentire ai cittadini di essere in regola con i pagamenti dei canoni per il 2018.

venerdì 30 Marzo 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonino Marta
Antonino Marta
6 anni fa

E dunque come ci regodiamo in merito ? Non c'è conclusione all'articolo.