Whatsapp

Urina (e non solo) in vico Apulia, nel cuore del centro storico

La Redazione
Vico Apulia
La denuncia di un residente
scrivi un commento 8

Il centro storico è sempre più sorvegliato, ma la maleducazione e l’inciviltà restano e, forse, aumentano. Vogliamo pubblicare quanto denuncia un residente di Vico Apulia, nel cuore del centro storico. Si tratta della stradina che collega via Carbone (la via che dal bar “Rerum” porta al teatro) con via Cimarosa.

Il residente ci ha segnalato la presenza continua di urina e feci, presumibilmente umane, che puntualmente deturpano la graziosa stradina, provocando non poco disagio per i residenti, costretti ogni giorno ad assistere ad uno spettacolo increscioso.

Pare infatti che, specialmente di sera, la strada diventi il ritrovo di decine di giovani che, probabilmente dopo aver gozzovigliato in via Carbone, si recano in Vico Apulia per espletare i propri bisogni. Il signore ha inviato alla nostra redazione un video molto esplicativo, dove è chiaramente visibile l’urina, e non solo, che deturpa le pareti e le chianche del vicolo.

«Gentile redazione, la presente è per segnalare l’increscioso degrado di vico Apulia, nel centro storico di Bitonto, nei pressi del teatro Traetta. Defecano e urinano per strada e l’Asv non passa mai a pulire. Aiutatemi a denunciare questo increscioso episodio», è il commento corredato al video.

martedì 3 Aprile 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ANNA SALIERNO
ANNA SALIERNO
6 anni fa

Se è vero, come penso, che funzionano le telecamere, non sarà difficile individuare gli “incivili” colpevoli.