Whatsapp

Erbacce sulla Sp 231, visibilità ridotta al bivio per Terlizzi

La Redazione
Erbacce al bivio per Terlizzi sulla sp231
Dalle foto giunte in redazione si evince che le erbacce limitano la visibilità degli automobilisti che vogliono immettersi sulla strada
scrivi un commento 44

Ci giunge una segnalazione attraverso il nostro numero Whatsapp di redazione (389 21 70 180) riguardante una crescita incontrollata di erbacce sulla sp 231 (ex statale 98). Il nostro lettore ci ha inviato alcune foto dalle quali si evince che queste erbacce limitano la visibilità degli automobilisti che vogliono immettersi sulla strada all’altezza del bivio per Terlizzi.

Salve vorrei segnalare questo grave problema che affligge gli automobilisti che devono rientrare a Bitonto oppure che devono prendere la Ss98 per Bari o Terlizzi e anche più lontano. Sempre si aspetta l’incidente mortale per sistemare? Ormai è una prassi a Bitonto ma le forze dell’ordine, commessi comunali e amministrazioni non passano mai da lì a vedere in che condizioni sono quei bivi direzionali? nNon si può vedere tale situazione che è veramente deplorevole con tanti disoccupati giovani che hanno voglia di lavorare. La situazione in quei bivi è molto pericolosa per la scarsa visibilità quando un automobilista si deve immettere sulla Statale 98. Sembra che il Sindaco, dopo avergli mandato la stessa problematica, non mi abbia dato nessuna risposta” lamenta il nostro lettore.

lunedì 21 Maggio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 20:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti