Social

Rubriche

  • Avvocato risponde

    A cura: Fabio CD Mastrorosa

    Le risposte di un esperto su problemi di natura giuridica 

  • Eventualmente

    A cura: Liliana Lagrasta e Niclanna Mazzilli

    Con questa rubrica desideriamo creare un filo diretto con i lettori del LiveNetwork.it in modo da spiegare loro quanto sia importante rivolgersi a un professionista per la programmazione, la gestione e la realizzazione di un evento o di un matrimonio.

    Per i prossimi mesi cercheremo di instaurare un rapporto di fiducia e di offrire una serie di consigli per curare al meglio i momenti più importanti della vita di ognuno di noi.
     

    Contatti

    www.weapulia.com

    info@weapulia.com

    Liliana +39 3298487657

    Niclanna+39 3932860274

    Piazza Buonarroti, 17 Corato (Ba)

  • Brokeriamo

    A cura: Antonio Arbore

    Questa rubrica si pone l'obiettivo di aiutare il lettore e guidarlo nelle scelte più corrette in campo assicurativo.

    Il broker non rappresenta alcuna compagnia assicurativa, ma solo il proprio cliente. Lo prende per mano e lo aiuta a orientarsi in tutte le fasi del processo assicurativo.

  • Ars artis

    A cura: Luana Lamparelli

    Ars artis, ovvero l’arte dell’arte.

    Nato da un’idea maturata nell’autrice a seguito delle molteplici conoscenze ed esperienze con cui entra costantemente in contatto, questo spazio si propone come interfaccia dinamica tra spettatori e attori della scena artistica e culturale, come canale di promozione e sensibilizzazione, divulgazione e approfondimento.

    Una  rubrica per i più curiosi e per i più attenti ed esigenti,  che si colloca nel panorama degli appuntamenti fissi anche come strumento per farsi conoscere, per i talenti emergenti, e per mantenere il contatto col pubblico, per i più popolari e prestigiosi.  Di volta in volta, senza alcuna anticipazione, i contenuti presentati al lettore cambieranno: ogni appuntamento sarà diverso dal precedente, passando dalla fotografia alla musica, dal cinema al teatro, dalla scrittura alla pittura.

    Puntualmente Luana Lamparelli incontrerà per noi i protagonisti del mondo  artistico e culturale: musicisti, attori, registi, scrittori, fotografi, pittori, ma anche gente di tutti i giorni che fornisce il proprio contributo all’impegno sociale e culturale attraverso le molteplici forme espressive e i diversi codici linguistici, nella pluralità dei contesti socio-culturali. A parlare e raccontare saranno direttamente loro: gli artisti così come gli ideatori di progetti innovativi, del nostro territorio e non solo.

    Molte le realtà e le personalità che in questo modo si potranno conoscere da vicino, attraverso interviste a tu per tu che ci consentiranno di scoprire anche le persone che i protagonisti sono nella vita di tutti i giorni.

  • Il lettore comune

    A cura: Luciana De Palma

    I grandi autori hanno saputo leggere i loro tempi, li hanno compresi prima del manifestarsi dei loro effetti, anticipando il senso di un’epoca, invocando ciò che di ogni momento storico ha rappresentato il fuoco e il fulcro, l’anima stessa della vita nel suo incessante divenire.

    Questa rubrica si propone di far scoprire o riscoprire i grandi romanzi in cui la finzione letteraria è solo il mezzo per mostrare la sfuggente eppure passionale sostanza delle cose, la sconcertante e senz’altro prodigiosa essenza di ogni essere umano.

  • Buonasera dottoressa

    A cura: Dott.ssa Quinto (Psicologa)

    Questo spazio dedicato alla psicologa è creato con l'obiettivo di favorire un confronto su tematiche riguardanti gli interrogativi, le riflessioni, le preoccupazioni, i dubbi che spesso rimangono inespressi, assumendo per questo un peso maggiore rispetto al dovuto.

    Si tratta di un servizio in cui i lettori potranno esporre i propri interrogativi e ricevere le risposte della psicologa.

    Si tenga ovviamente presente che le risposte fornite risolveranno qualche dubbio e faranno riflettere, ma non potranno certo sostituirsi ad una eventuale terapia qualora questa fosse necessaria.

Chiudi Non visualizzare di nuovo