Dottoressa Nunzia Tiziana Cipriani Scienze della nutrizione Biologa nutrizionista Leggi tutti gli articoli

Laureata nel corso magistrale in Scienze Biologiche presso l'Università degli Studi di Bari, ha proseguito i suoi studi conseguendo l'abilitazione all'esercizio della professione di biologo. Nel 2007 frequenta un corso di 400 ore presso il Centro Ricerche Bonomo di Andria di Tecnico controllore agricoltura biologica.

Successivamente si iscrive all' Università Politecnica delle Marche, conseguendo il Master Internazionale in Nutrizione e Dietetica  Applicata.

Nel 2012 segue il corso di specializzazione in Integratori Alimentari, Micro-Macronutrienti e Benessere Psicofisico presso l'ABAP Bari, conseguendone l'attestato. Sempre nel 2012 si iscrive alla scuola SANIS (Scuola di Nutrizione ed Integrazione nello Sport), che termina nel 2014 con il conseguimento del titolo di nutrizionista sportivo.

La sua formazione professionale è in continuo aggiornamento, nel frattempo frequenta altri corsi sulla Nutrizione Funzionale, Nutrizione Cellulare Attiva, Salute e Nutrizione dalla Mamma al Bimbo e Nutrizione nel paziente Oncologico.

Esercita la sua professione di Biologa Nutrizionista presso il suo studio in via Cimabue, 17 a Corato

Contatti

Dottoressa Nunzia Tiziana Cipriani
Cellulare 3294970424
Telefono 0803212559
Email: cipriani.tiziana@email.it

Gli ultimi articoli di Dottoressa Nunzia Tiziana CiprianiVedi tutti

Perdere peso o perdere grasso?

Biologa nutrizionista
mar 26 luglio
Il mio consiglio a chi sta per intraprendere una dieta è di non rincorrere il risultato facile e immediato, ma di avviare un percorso studiato con uno specialista in nutrizione umana

Settimana della dieta mediterranea, cinque giorni di visite gratuite

Biologa nutrizionista
sab 4 giugno
Per la settimana dal 6 al 10 giugno sarà possibile prenotare una visita gratuita presso il vostro biologo nutrizionista per scoprire tutti i benefici di quello che non è solo un regime alimentare, ma un vero e proprio stile di vita

Il risveglio dell'organismo

Biologa nutrizionista
mer 30 marzo
Ecco alcune regole per prendersi cura degli organi e ridare loro energia, usando gli alimenti in modo funzionale
Altri articoli
Gli articoli più letti