Altri Sport

Marathon Bosco di Bitonto, appuntamento al 4 settembre

La Redazione
Ciclismo fuoristrada
Torna la più importante corsa della Murgia bitontina e barese, organizzata dal Team Oroverde Bitonto
scrivi un commento 9

Torna anche quest’anno la Marathon Bosco di Bitonto, la più importante corsa della Murgia bitontina e barese, organizzata dal Team Oroverde Bitonto. Domenica 4 settembre sarà uno spettacolo nello spettacolo, in una gara che promette emozioni, valevole come nona prova dell’Iron Bike sotto l’egida della Federciclismo Puglia.

nn

Il percorso

nn

Partenza e arrivo sono previsti in piazza Roma a Mariotto.

nn

Il tracciato è articolato tra saliscendi e single track, sottobosco e zone aperte panoramiche tra tratturi di campagna per giungere dapprima in località Bosco del Ceraso e poi in località Bosco di Bitonto. Tutto il percorso è a bassissima percorrenza automobilistica con la marathon di 52 chilometri (dislivello positivo di 650 metri) e l’escursionistico di 32 chilometri con 368 metri di dislivello.

nn

In questi luoghi il rispetto per la natura è un elemento essenziale per il Team Oroverde Bitonto, che si fa promotore di questo evento sportivo per offrire a biker e accompagnatori l'opportunità di scoprire angoli di bosco tranquilli e suggestivi e unire alla passione per il ciclismo fuoristrada l'amore per la natura incontaminata.

nn

Info: 333 7566484teamoroverdebitonto@gmail.com.

n

venerdì 12 Agosto 2016

(modifica il 29 Giugno 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti