Altri Sport

I fratelli Cioce al Campionato italiano per regioni

La Redazione
Gli atleti del Centro Sport Ruvo
Gli atelti del Centro Sport Ruvo rappresenteranno la Puglia
scrivi un commento 21

Sabato 14 gennaio al Palazzetto dello sport di Ruvo di Puglia si sono celebrati i passaggi di cintura. I piccoli atleti hanno dovuto sostenere un esame per dimostrarsi in grado di ricevere il grado superiore. Grado che è sancito dal passaggio da un colore della cintura all'altro. L'esame è stato superato da tutti a pieni voti. 

nn

I piccoli sono stati seguiti nel loro percorso di crescita sportiva dai coach del Centro Sport Ruvo di Puglia del campione del mondo Giuseppe Di Domenico, e delle diverse sedi ad esso collegate.

nn

L'ennesima soddisfazione è giunta poi ieri, in seguito alla selezione per il Campionato italiano a rappresentative regionali, che si disputerà i prossimi 21 e 22 gennaio. Saranno ben quattro gli atelti targati Centro Sport Ruvo che ononeranno il nome e la gloria della Puglia. Due nella squadra maschile, i bitontini Salvatore e Fabrizio Cioce, e due in quella femminile, Laura Petruzella e Silvia Paparella.

nn

E c'è anche un terzo bitontino, Vito Murgolo, che ha ben figurato nella selezione e che presto sarà protagonista della prossima avventura targata CTR Puglia.

n

lunedì 16 Gennaio 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti