Altri Sport

I fratelli Cioce si qualificano ai Campionati Italiani di karate

La Redazione
Fabrizio Cioce
Primo posto per Salvatore e secondo per Fabrizio, ottenuti al Campionato regionale
scrivi un commento 95

Il gruppo bitontino di karate del Punto Sportivo è reduce da due impegni di successo.

nn

Domenica 26 febbraio a Bari ha partecipato alla Coppa Csen con un trio di atleti che vale oro nelle rispettive categorie: Vito Murgolo, Salvatore Cioce e Fabrizio Cioce, sotto la supervisione del maestro Giuseppe Di Domenico. Grande la partecipazione da parte di atleti e genitori. La compagine bitontino ruvese è riuscita con ben 130 punti ad avere il primato assoluto in tutta la gara, vincendo il premio e la coppa di prima società classificata.

nn

Domenica 5 marzo a Corato il team del Punto Sportivo ha partecipato invece al Campionato regionale che vale per la qualificazione al Campionato italiano Seniores, la serie A del karate. Alla gara hanno partecipato i due fratelli bitontini Fabrizio e Salvatore Cioce insieme a tutti gli atleti ruvesi. Entrambi i fratelli Cioce hanno centrato la qualificazione, con il primo posto per Salvatore e il secondo per Fabrizio.

nn

Ora s'intensificano gli allenamenti in vista dei prossimi Campionati italiani, che si terranno a Lido di Ostia (Roma) l'8 e il 9 aprile.

nn

 

nn

 

n

sabato 11 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti