Altri Sport

In bici nel cuore di Bitonto, Ruvo e Giovinazzo con il Challenge delle Cattedrali

La Redazione
Overland
Venerdì la prima tappa a Bitonto, organizzata dalla Velosprint
scrivi un commento 9

Al via la prima edizione del Challenge delle Cattedrali, la competizione di mountain bike riservata ad amatori e giovanissimi che si terrà in tre tappe: Bitonto, Ruvo e Giovinazzo. Ciclisti a tutto gas nel cuore delle tre città, per promuovere questo sport ma anche per il divertimento degli appassionati.

Si parte venerdì 30 giugno con la prima tappa sulle strade di Bitonto organizzata dalla Velosprint. I giovanissimi affronteranno subito una gimkana, la cui classifica permetterà la precedenza nell’ingresso in griglia nelle successive gare di short track. Le partenze sono previste nel tardo pomeriggio, poi seguiranno le gare short track per amatori Fci ed enti della consulta.

I successivi appuntamenti si terranno invece domenica 23 luglio a Ruvo di Puglia a cura della Talos, e venerdì 25 agosto a Giovinazzo per la regia della Overland.

Le iscrizioni per giovanissimi devono essere effettuate sul sito web della Fci Fattore K, mentre per gli amatori sarà obbligatoria l’iscrizione anche sul sito icron.it.

martedì 27 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti