Altri Sport

Oggi la quarta edizione della “Marathon del Bosco di Bitonto”

La Redazione
Marathon Bosco di Bitonto
Partenza alle 9 dal Park Hotel Elizabeth a Mariotto
scrivi un commento 14

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la “Marathon del Bosco di Bitonto”, un evento fisso di fine estate, inserito come settima prova dell’Iron Bike, il circuito di riferimento delle regioni Puglia e Basilicata che riprende il suo cammino stagionale dopo la pausa estiva.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, che vale per l’assegnazione del campionato regionale marathon FCI Puglia, preparata dal Team Oroverde Bitonto, in poche edizioni è diventata appetibile agli occhi dei bikers e dei tanti sostenitori per mettere ancora più in risalto il territorio della macchia murgiana e dell’agro di Bitonto.

La partenza è alle 9 dal Park Hotel Elizabeth a Mariotto.

Il percorso

Tra Mariotto, il Bosco del Ceraso e gran parte della Murgia Barese, la marathon di 60 chilometri (dislivello positivo di 1050 metri) e la mediofondo di 36 chilometri (650 metri di dislivello) presentano una serie di saliscendi e single track, tratti di sottobosco e zone aperte panoramiche tra tratturi di campagna. Accanto alle due gare di fondo, la cross country per esordienti (4 giri) ed allievi (8 giri) su un anello di 1,5 chilometri con partenza prevista alle 9.30.

domenica 3 Settembre 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 22:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti