Altri Sport

Seconda coppa CSEN per gli allievi dei maestri Di Domenico e Cioce

La Redazione
Atleti del Centro Sport di Ruvo di Puglia
Gli atleti del Centro Sport Ruvo di Puglia hanno portato la società a classificarsi al primo posto, per il secondo anno consecutivo, al Palazzetto di Carbonara di Bari
scrivi un commento 8

Prima gara dell’anno andata molto bene per i gli allievi del Centro Sport di Ruvo di Puglia che, lo scorso 28 gennaio, nel Palazzetto di Carbonara di Bari, hanno vinto la seconda coppa CSEN.

La società ha partecipato alle gare con una corazza di ben 20 atleti, seguiti da mister Giuseppe Di Domenico e dal mister bitontino Salvatore Cioce, con la sua compagine.

I bitontini non hanno di certo lasciato nulla al caso, infatti, insieme agli altri karateki del centro sportivo, hanno portato la società a classificarsi al primo posto per il secondo anno consecutivo.

In particolare, Vincenzo Maiorano, Salvatore Cioce e Fabrizio Cioce si sono classificati al primo posto, mentre Gioacchino Ruggero si è piazzato al terzo posto,

Anna Pezza, al primo incontro del suo esordio, dimostra di voler esserci e la voglia di migliorare.
La palestra ed i coach si sono detti soddisfatti di questa spedizione e sono sicuri che ci saranno buoni propositi e motivi per migliorare ed avere risultati sempre più alti.

giovedì 1 Febbraio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti