Altri Sport

Il Tennis Club Bitonto compie 50 anni

La Redazione
Tennis Club di Bitonto
Domenica scorsa si è tenuta l'assemblea annuale dei soci
scrivi un commento 15

Domenica 25 febbraio si è tenuta, nella sede storica del Tennis Club in via Pietro Nenni, l’assemblea annuale dell’associazione sportiva, durante la quale il presidente Francesco Coviello ha ricordato l’importante ricorrenza del 50° anniversario della fondazione del club.

Il Tennic Club, infatti, fu fondato nell’estate del 1968 ad opera di un gruppo di alcuni benemeriti fondatori, ed è tuttora molto attivo e in sviluppo sia come numero di associati (circa il 60% in più negli ultimi due anni), sia come frequentatori non soci ed iscritti alle attività giovanili di addestramento al tennis. Tutto questo in linea con la tendenza nazionale ed internazionale del crescente gradimento nei confronti della disciplina sportiva del tennis a tutte le età.

I lavori assembleari hanno evidenziato un’unanime consenso riguardo le politiche gestionali dell’attuale consiglio di amministrazione – in carica dall’aprile 2016 – che stanno portando ad un progressivo risanamento economico-finanziario e ad un importante incremento delle attività con significativi miglioramenti strutturali.

mercoledì 28 Febbraio 2018

(modifica il 28 Giugno 2022, 21:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti