Il torneo

Gazzetta Cup, a Bitonto una delle fasi interne. Organizzata dall’Olimpia Torrione

La Redazione
Il logo della Gazzetta Cup
Parteciperanno 300 bambini suddivisi in 14 squadre Young e 16 Junior, di cui 6 interamente femminili
scrivi un commento 7

Per la settima volta consecutiva l'usd Olimpia Torrione Bitonto ospiterà, il 25 e 26 marzo nella nostra città, una delle fasi interne della Gazzetta Cup 2017, il più grande torneo italiano di calcio per ragazzi tra i 9 e i 12 anni, promosso dalla Gazzetta dello Sport in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano con la partnership di Ringo e Kappa.

nn

Il torneo, a partecipazione libera e gratuita, è strutturato in categorie per fasce d'età: Junior (nati nel 2007-2008) per squadre a 5 giocatori, e Young (nati nel 2005-2006) per squadre a 7 giocatori.

nn

Le vincitrici delle rispettive categorie avranno accesso alla fase cittadina (regionale) che si svolgerà a Bari il 14 maggio, con il sogno di calcare l’erba dello stadio Olimpico di Roma il 4 giugno per la finale nazionale.

nn

 

nn

Il programma del torneo a Bitonto

nn

Sabato 25 marzo alle 14.30 ritrovo per le categorie Young e Junior nel centro sportivo "Mancini Sport Village” e, in contemporanea, per il girone femminile, nel campo sportivo “Mario Licinio” in via Togliatti. Alle 15 inizio delle gare.

nn

Domenica 26 marzo alle 8.15 ritrovo per la categoria Young e prosieguo gare, come da calendario, nel centro sportivo "Mancini Sport Village”. Alle 8.45 ritrovo per la categoria Junior e prosieguo gare, come da calendario, nel centro sportivo "Mancini Sport Village”. Alle 9.15 ritrovo per il girone femminile e prosieguo gare, come da calendario, nel centro sportivo "Mancini Sport Village”. Alle 12.15 premiazione di tutti i partecipanti nel centro sportivo “Mancini Sport Village”.
n

nn

Partecipanti (per un totale di 30 squadre e 300 bambini, suddivisi in 14 squadre Young e 16 squadre Junior, di cui 6 interamente femminili)

nn

Partecipano alla Fase Interna di Bitonto l'usd Olimpia Torrione di Bitonto (squadra organizzatrice), l'asd Bruno Soccer School di Giovinazzo, l'istituto comprensivo Cassano-de Renzio</strong>; l'istituto comprensivo Caiati-Rogadeo</strong>; il I circolo didattico Fornelli</strong>; l'istituto Sacro Cuore, l'istituto comprensivo Don Tonino Bello di Palombaio e Mariotto.

n

sabato 18 Marzo 2017

(modifica il 29 Giugno 2022, 0:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti