Calcio

Un bitontino alla guida della Florigel Futsal Andria

La Redazione
Danilo Danisi
Sarà Danilo Danisi il nuovo tecnico del sodalizio andriese per la stagione 2017/2018
scrivi un commento 15

La Florigel Futsal Andria installa il primo importante tassello della propria stagione 2017/2018: lo staff tecnico.

Dopo la rescissione consensuale avvenuta con Michele Bizzoca a fine aprile, il sodalizio andriese ha ufficializzto il tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato: Danilo Danisi. Nato a Bitonto il 6 aprile del 1986, il giovane allenatore ha maturato esperienze nel G.S. Giovinazzo in serie B come vice, al New Stars Bari e al Città di Bitonto in serie C2 come collaboratore tecnico. Alla Florigel sarà dunque per lui la prima esperienza sulla panchina di una squadra di C1.

Queste le prime parole di Danisi in azzurro: «Ringrazio la società per l’opportunità che mi viene concessa di confrontarmi nel massimo campionato regionale di futsal. Fondamentale, nella decisione di accettare, è stata appunto la fiducia incondizionata dimostratami da parte di tutti i vertici societari. Arrivo ad Andria in punta di piedi, con tanta umiltà, cosa che da sempre contraddistingue la mia persona, ma con la consapevolezza di dover affrontare un’impegno importante. Sono però sereno, perché so di non essere solo in questa avventura, infatti oltre alla vicinanza della società, posso contare sul mio staff composto da persone fidate, e soprattutto sul direttore Gaetano Pazienza, con il quale ho il privilegio di tornare a collaborare. Stiamo cercando di costruire un roster di sicuro affidamento costituito da un mix di ragazzi giovani e calcettisti più esperti al fine di ottenere una crescita tecnico-tattica generale che sia costante. Garantisco e prometto ai nostri tifosi estremi impegno e dedizione alla causa, sia personale ed a maggior ragione dei giocatori, il miglior modo per onorare i colori biancoazzurri come la città di Andria merita».

Al fianco di mister Danisi ci saranno Pasquale Bussola come vice allenatore, Antonio Liso come preparatore dei portieri, Giovanni Massa in qualità di preparatore atletico, Francesco Bacco come collaboratore tecnico. Team manager Pasquale Verriello.

martedì 27 Giugno 2017

(modifica il 28 Giugno 2022, 23:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti