Stagione 2017-2018

"Non fartela raccontare. Vivila!", parte la campagna abbonamenti dell'Omnia Bitonto

Da lunedì 24 luglio si potrà sottoscrivere l’abbonamento per seguire l’avventura omniana in Eccellenza

Calcio
Bitonto domenica 16 luglio 2017
di La Redazione
La campagna abbonamenti 2017/2018 © Omnia Bitonto

Da lunedì 24 luglio si apre ufficialmente la campagna abbonamenti dell’Omnia Bitonto per il suo primo storico Campionato di Eccellenza 2017/2018.

"Vivi da protagonista le gesta dei nostri campioni e seguici nelle gare casalinghe al Città degli Ulivi per sostenerci nel cammino verso la conquista di un sogno. Con l’orgoglio di essere bitontini che da sempre ci contraddistingue, desideriamo che la nostra città sappia scendere in campo al nostro fianco e possa diventare il dodicesimo uomo ogni domenica. Noi siamo pronti, ma abbiamo bisogno di tutti voi! Dunque, non fartela raccontare ma vivi l’Omnia assieme a noi!": questo l'invito che la società omniana rivolge a tifosi e simpatizzanti.

Gli abbonamenti possono essere acquistati fino al prossimo 8 ottobre presso la Caffetteria Dante in via Dante Alighieri 67.

Il costo dell’abbonamento è di 50 euro ed è valido per tutta le gare interne di Campionato dell’intera stagione. È possibile stipulare anche dei miniabbonamenti al prezzo di 25 euro, valido solo per quattro partite casalinghe di Campionato.

Le gare della Coppa Italia non rientrano nella formula dell’abbonamento.

Per chi sottoscrive l’abbonamento è prevista una promozione del 10% sull’abbigliamento sportivo ufficiale dell’Omnia Bitonto.

Per info e prenotazioni è possibile contattare anche la pagina Facebook “ASD OMNIA Bitonto” www.facebook.com/OmniaBitontoOfficial o i dirigenti Antonello Orlino (338 2930825), Francesco Mancazzo (347 1151645), Leonardo Rubini (328 3162434) e Vincenzo Pasculli (333 7247720).

Il prezzo singolo del biglietto per le gare casalinghe di Campionato è di 8 euro, mentre per i match di Coppa Italia è di 5 euro. Per donne e under 14 l’ingresso è gratuito.

La società si riserva di indire nel corso della stagione eventuali giornate “Pro Omnia”, nelle quali l’abbonamento non avrà validità. "Non mancheranno sorprese ed opportunità nuove per i nostri tifosi e simpatizzanti nel corso della stagione" promette l'Omnia Bitonto.


Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette